Il commento di Ivan Bellarosa dopo la vittoria del titolo di classe CN2

28/07/2010

Il commento di Ivan Bellarosa dopo la vittoria del titolo di classe CN2

27/07/2010 – La vittoria in classe CN2 di domenica scorsa al Mugello, la sesta in sei gare disputate, ha consegnato matematicamente a Ivan Bellarosa il titolo italiano con tre gare di anticipo.

Il pilota bresciano fin dalle prime battute della stagione si è dimostrato imbattibile al volante della Wolf GB08-Honda, che già nel suo primo anno di attività è diventata il punto di riferimento della categoria.

“Abbiamo creduto molto fin dall’inizio in questo progetto e i risultati che si sono visti in pista hanno ripagato ampiamente i nostri sforzi con un en-plein che ha addirittura superato le nostre aspettative”, ha dichiarato Bellarosa.
“Dopo questo successo puntiamo ovviamente anche alla classifica assoluta, dove attualmente sono secondo con un solo punto di distacco dal leader: chiudere la stagione con entrambi i titoli sarebbe il massimo, ma è un obiettivo possibile e stiamo lavorando duramente per ottenerlo.
Un augurio di pronta guarigione va infine a Marika Diana, che venerdì è stata vittima di un incidente che le ha procurato una brutta contusione alla mano”.