Dries Heyman nuovo worldwide country manager di Wolf Racing Cars

14/09/2012

Dries Heyman nuovo worldwide country manager di Wolf Racing Cars

14/09/2012 – Wolf Racing Cars ha il piacere di annunciare il belga Dries Heyman come nuovo worldwide country manager del marchio.

Heyman, 39 anni, vanta un passato da pilota principalmente nelle gare turismo e GT a cui è seguito l’impegno come promotore dello Sport Open Trophy, serie di grande richiamo in Belgio aperta a vetture da corsa di diverse tipologie.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“L’arrivo di Dries Heyman rafforza ulteriormente la nostra organizzazione e apre per noi interessanti prospettive sullo Sport Open Trophy, una serie che con ogni probabilità godrà di grande successo nei prossimi anni grazie al regolamento aperto e alla possibilità di testare nuove soluzioni.
Il team ufficiale Avelon Formula sta pianificando un programma con due vetture per il 2013, che dovrebbe coinvolgere anche la nuova GB012 dotata di cambio al volante, doppia molla all’anteriore e un motore V6 limitato a 350cv.
Heyman ricoprirà un ruolo attivo anche nei mercati e ci permetterà di promuovere al meglio la qualità e la competitività delle vetture Wolf”.

Dries Heyman:
“Sono entusiasta di assumere il ruolo di worldwide country manager di un marchio prestigioso come Wolf Racing Cars. Il mio primo impegno sarà quello di garantire ai nostri piloti la possibilità di effettuare test ogni martedì sul circuito di Franciacorta; parallelamente il mio compito sarà quello di fornire ai distributori il miglior supporto possibile, mentre nei prossimi tre anni puntiamo a creare un nuovo programma dedicato ai piloti all’esordio su vetture CN, pensato per seguirli dai primi chilometri a tutti i passi successivi della loro carriera”.