Wolf da Record al Mugello

08/07/2013

Wolf da Record al Mugello

07/07/2013 – La GB08 di Ivan Bellarosa ottiene le 2 pole position al Mugello umiliando la concorrenza con rispettivamente 2 secondi di margine sull’Osella seconda classificata in gara 1 e 1.8 secondi in gara 2.

Poca fortuna in gara però, dove una foratura ha impedito ad Ivan Bellarosa di vincere in solitario gara 1, mentre in gara 2 è rimasto vittima di un tamponamento alla prima curva.

Ivan Bellarosa:
“Siamo contenti di aver confermato e anzi incrementato il nostro margine tecnico anche sui nostri competitor in Italia, un gap di 2 secondi al Mugello e di 1 a Magione è veramente indice di aver lavorato bene nell’interesse dei nostri clienti, ai quali ora possiamo fornire tutte le informazioni tecniche per essere al top anche con gli pneumatici Avon del CIP.
Invece nelle due gare è successo di tutto, ma ormai dopo le vicissitudini del 2010 che ci hanno visto alla fine vincere la controversia con la Federazione non mi meraviglio più di nulla: sono solo dispiaciuto perchè se non cambierà niente il Campionato Italiano Prototipi rischia di scomparire”.