Wolf Racing Cars chiude con due doppiette il campionato portoghese guardando al futuro nella serie

24/10/2013

Wolf Racing Cars chiude con due doppiette il campionato portoghese guardando al futuro nella serie

24/10/2013 – Finale di stagione da dominatrici per le Wolf GB08, impegnate lo scorso weekend ad Estoril nel round conclusivo del CPSP, il campionato portoghese prototipi.

In entrambe le sessioni di qualifica Ivan Bellarosa ha stabilito la pole position con un consistente margine di vantaggio grazie ad una superiorità che non è mai stata messa in discussione neppure nelle due gare di cinquanta minuti, dove sono arrivate due identiche doppiette con Bellarosa vincitore davanti all’equipaggio Ricciardi-Santos schierato da CRM Motorsport, il dealer Wolf per Spagna e Portogallo. Sfortuna invece per Belotti-Mastroberardino, molto competitivi ma fermati da un problema al cambio.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Il CPSP è l’unico campionato ad essere nato in Europa in un momento dove diverse serie sono invece in crisi e altre rischiano di non proseguire. Il prossimo anno contiamo di incrementare la presenza della nostre vetture sullo schieramento di partenza e in collaborazione con CRM Motorsport stiamo mettendo a punto alcune strategie che ci permetteranno di offrire ai nostri clienti un servizio ricambi in pista, così come la disponibilità di un tecnico”.