I gemelli De Val e CRM Motorsport portano la Wolf GB08 alla conquista del titolo portoghese Sport Prototipi

07/10/2014

I gemelli De Val e CRM Motorsport portano la Wolf GB08 alla conquista del titolo portoghese Sport Prototipi

07/10/2014 – Lo scorso fine settimana ha consegnato a Wolf Racing Cars un nuovo titolo che va ad arricchire un palmares sempre più ampio. All’Estoril, nell’ultimo appuntamento del campionato portoghese Sport Prototipi CABG, il team CRM Motorsport si è assicurato la vittoria finale grazie ai due secondi posti ottenuti da Stefano e Nicola De Val. Un successo che arriva al termine di una stagione che ha visto l’equipaggio italiano ottenere al volante di una Wolf GB08 il maggior numero di vittorie assolute pur senza partecipare, a differenza degli altri team, alle gare in salita inserite nel calendario.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Ci congratuliamo con Tiago Raposo de Magalhães e con tutto lo staff di CRM Motorsport per la conquista del titolo: Wolf Racing Cars ha seguito e sostenuto la crescita della squadra dal 2013 e siamo certi che le vittorie di quest’anno siano solo l’inizio di una storia ricca di successi”.

Tiago Raposo de Magalhães (CRM Motorsport, Direttore):
“Fin dall’inizio dell’anno avevamo deciso di non disputare, a differenza della maggior parte delle squadre, le prove in salita e questo ha reso inevitabilmente più difficile lottare per il titolo. Abbiamo però vinto la nostra scommessa dimostrando che nel campionato CABG, il più competitivo in Portogallo, Stefano e Nicola De Val e la Wolf GB08 non avevevano rivali, come sottilinea anche il loro primato in termini di numero vittorie ottenute”.

Classifica finale assoluta Sport Prototipi:
1° N. De Val – S. De Val (Wolf GB08) 186 punti
2° J.P. Fontes – M. Barbosa (Tatuus) 176 punti
3° C. Vieira – P. Salvador (Tatuus) 144 punti