Avelon Formula alla 6 ore di Roma

31/10/2014

Avelon Formula alla 6 ore di Roma

31/10/2014 – Finale di stagione intenso per Wolf Racing Cars e per il team ufficiale Avelon Formula. Due vetture sono già partite alla volta di Yas Marina, dove il 13 Dicembre si disputerà la 12 ore di Abu Dhabi, mentre è in fase avanzata di definizione la partecipazione alla 6 ore di Roma, dove Luca Pirri Ardizzone farà il suo esordio al volante della Wolf GB08 numero 45, in equipaggio con Ivan Bellarosa e con un ulteriore pilota che verrà annunciato a breve.

Luca Pirri Ardizzone vanta una carriera di grande spessore, iniziata nelle formule addestrative e cresciuta fino al professionismo esercitato nei più prestigiosi campionati GT ed endurance, anche al volante di prototipi LMP2.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Siamo felici di tornare alla 6 ore di Roma e troviamo giusto che le vetture Sport siano di nuovo ammesse a partecipare a questa corsa, dove puntiamo ed essere tra i protagonisti assoluti. Diamo il benvenuto nel team ufficiale a Luca Pirri Ardizzone, un pilota di talento ed esperienza che siamo sicuri si dimostrerà competitivo dopo aver preso confidenza con la Wolf GB08 e con una categoria per lui nuova”.