Top ten a Le Mans e vittoria a Misano nel positivo weekend di Wolf Racing Cars

17/06/2015

Top ten a Le Mans e vittoria a Misano nel positivo weekend di Wolf Racing Cars

17/06/2015 – Il weekend appena trascorso ha portato soddisfazioni su diversi fronti a Wolf Cars. I riflettori era tutti puntati sulla 24 Ore di Le Mans, dove erano impegnati José Ibanez (FRA), Pierre Perret (FRA) e Ivan Bellarosa (ITA) al volante della Oreca 03R – Nissan numero 45 brandizzata Wolf. L’obiettivo di portare a termine la gara è stato raggiunto con ottimo ottavo posto in classe LM P2, quest’anno la più numerosa.

Al Misano World Circuit, teatro del terzo appuntamento della 3 Ore Endurance Champions Cup, sono stati invece Guglielmo Belotti e Nicola De Val ad aggiungere un nuovo successo al già ricchissimo palmares della Wolf GB08 al termine di una entusiasmante gara disputata in notturna, che si è decisa solo a dieci minuti dalla bandiera a scacchi.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“E’ stato un fine settimana davvero intenso per noi. Le Mans era la sfida più impegnativa del nostro programma 2015 e aver portato a termine la gara, per lo più con un buon risultato, è un’ottima base di partenza per le prossime edizioni, dove potremo capitalizzare l’esperienza acquisita quest’anno. La vittoria di Belotti e De Val a Misano ha poi contribuito a rendere ancor più positivo il bilancio del weekend”.