La Wolf GB08 Tornado conquista anche la 3 Ore di Imola

02/10/2017

La Wolf GB08 Tornado conquista anche la 3 Ore di Imola

02.10.2017 – Si è concluso con pole position e vittoria il weekend appena trascorso per Wolf Racing Cars impegnata sul circuito Enzo e Dino Ferrari per la 3 Ore di Imola valida per il campionato 3 Ore Endurance Champions Cup.

Dopo la pole position conquistata da Ivan Bellarosa nella giornata di venerdì in 1’41.1 davanti a tre vetture di categoria LMP3, la Wolf GB08 Tornado si è ripetuta anche in gara, dove Bellarosa e Belotti non hanno avuto rivali grazie ad un passo gara davvero convincente che ha permesso loro di chiudere con più di un minuto e mezzo sulla Ligier LMP3 seconda classificata.

Giovanni Bellarosa (Wolf Racing Cars, General Manager):
“Siamo davvero soddisfatti di questa ulteriore vittoria che conferma la nostra previsione secondo cui la Wolf GB08 Tornado sarebbe stata competitiva anche in confronto con le vetture LMP3, molto più onerose sia a livello di produzione soprattutto di gestione. Siamo fiduciosi che con l’avvento della nuova Speed Euroseries il prossimo anno, la nostra Wolf GB08 Tornado, così come le altre vetture di classe CN, troverà il palcoscenico perfetto per esprimere tutto il suo potenziale”.